MOSTRA MENU

NASCONDI MENU

Offerta 10% di sconto su Self Catering Apartments


< Torna all'elenco

Per i mesi di Maggio e Giugno,Poggio al Vento Casa vacanze B&B propone un offerta del 10% di sconto sui 5 Appartamenti indipendenti e l'ampio Cottage,ciascuno con ingresso indipendente e zona relax esterna dalla quale è possibile ammirare la spettacolare vista sulle colline toscane.
I "Self catering apartments" possono ospitare da 2 a 5 persone,sono arredati con cura in stile toscano,tutti dotati di TV satellitare,connessione internet,aria condizionata,e telefono.
Ogni cucina è completa di frigorifero,piano cottura a gas,lavastoviglie,forno microonde e macchina per caffè americano.I bagni sono dotati di doccia e asciugacapelli mentre negli spazi esterni si trovano tavoli,sedie e barbecue.
A disposizione degli ospiti c'è il locale lavanderia con lavatrice e ferro da stiro.
E' possibile usufrire delle biciclette messe a disposizione dalla struttura e di un tavolo da ping pong per chi ama divertirsi.
I Self catering apartments di Casa Vacanze Poggio al Vento sono inseriti in una delle più belle e spettacolari aree della Toscana,il paesaggio di campagna da cui sono circondati è noto con il nome di Valdichiana,considerata una posizione strategica per raggiungere facilmente i caratteristici borghi come Cortona,Pienza,Montalcino e Montepulciano e le rinomate città toscane quali,Siena Firenze e Arezzo.



< Torna all'elenco