MOSTRA MENU

NASCONDI MENU

Giornata Relax alle terme di toscana


< Torna all'elenco

La splendida posizione di Poggio al Vento permette di variare programma ogni giorno, ma se si desiderano le coccole, trattamenti di bellezza e benessere sono a due passi e sono convenzionati.

Le fantastiche Terme Sensoriali di Chianciano, con i suoi quattro percorsi: energizzante, rilassante, depurativo e riequilibrante, sono a 50 chilometri da Poggio al Vento e raggiungibili con l’A1. Poco più di mezz’ora basta per immergersi nel relax delle terme sensoriali di Chianciano e per i clienti di Poggio al Vento è riservato uno sconto del 10% sul biglietto d’ingresso e sui pacchetti benessere.

L’offerta termale nei pressi di Poggio al Vento non finisce qui, venti minuti di strada bastano per immergersi nelle rilassanti acque delle Terme di Rapolano con i suoi due impianti: Antica Querciolaia e San Giovanni.

Day Spa o semplici ingressi al parco piscine, la giornata di relax si adatta alle vostre esigenze, le strutture termali offrono bar e ristorante interno per il pranzo a base di prodotti tipici.

Al rientro a Poggio al Vento, la valle di Scannagallo accoglierà i suoi ospiti come una seconda casa, completando il benessere termale. Dolci colline disegnate dall’oro di grano e orzo, nella stagione estiva, appagano lo sguardo e liberano la mente dai pensieri...ecco una giornata tipo che è possibile concedersi a Poggio al Vento.


Terme Sensoriali di Chianciano



Itinerario e tempi di percorrenza in auto:


Per Chianciano Terme, da Poggio al Vento attraversare il centro di Pozzo della Chiana e seguire le indicazioni per Monte San Savino casello autostradale, imboccare l’A1 in direzione Roma.

Per Rapolano Terme, da Poggio al Vento dirigersi nel centro di Pozzo della Chiana e seguire le indicazioni per Lucignano, da Lucignano direzione Rigomagno, da Rigomagno imboccare il raccordo Siena-Bettolle in direzione Siena e uscire a Serre di Rapolano, alla prima rotonda procedere in direzione Terme di Rapolano. Una volta raggiunto il paese, seguire le indicazioni per l’impianto termale prescelto.



< Torna all'elenco